Perugia-Spezia, le probabili formazioni. Al Curi in palio i Playoff

196

In caso di sconfitta del Perugia e contemporanea vittoria del Frosinone i Playoff non sarebbero disputati

Leggendo il regolamento dei Playoff, brutto a dirsi ma questa sera dovrebbero perdere proprio per non metterli a rischio. Infatti un passo falso degli umbri e la contemporanea vittoria di Frosinone e Verona, farebbe si che i punti di distacco salirebbero ad 11, ponendo fine ai sogni di Playoff del Perugia.

QUI PERUGIA Mister Bucchi ha un’incertezza sul centravanti, nel caso che Di Carmine non dovesse farcela è pronto Forte, proviamo quindi ad ipotizzare uuna formazione con Brignoli in porta, in difesa Belmonte, Volta e Monaco, a centrocampo Del Prete, Acampora, Gnahorè e Fazzi, Mustacchio e Guberti agiranno dietro l’unica punta Di Carmine.

QUI SPEZIA Di Carlo deve rinunciare a Sciaudone e Migliore, per cui manderà in campo Chichizola in porta, difesa a tre composta da Valentini, Ceccaroni e Terzi, a centrocampo Vignali, Maggiore, Djokovic e Pulzetti, in attacco Piccolo, Granoche e Fabbrini.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-2-1): Brignoli; Belmonte, Volta, Monaco; Del Prete, Acampora, Gnahoré, Fazzi; Mustacchio, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Spezia (3-4-3):Chichizola; Valentini, Ceccaroni, Terzi; Vignali, Maggiore, Djokovic, Pulzetti; Piccolo, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Domenico Di Carlo.