Parma-Brescia, le probabili formazioni. Scozzarella dubbio per D’Aversa

Alle ore 17,30 allo Stadio Tardini n campo Parma e Brescia, sfida attesa da sette anni

Parma e Brescia tornano a sfidarsi dopo sette anni, i Ducali questo pomeriggio vogliono la terza vittoria consecutiva, il Brescia di Boscaglia cerca punti in ottica Playoff. In totale sono 30 gli scontri disputati ad oggi, 19 sono le vittorie del Parma, otto i pari e tre le vittorie del Brescia.

QUI PARMA Il tecnico D’Aversa deve rinunciare a Ceravolo non ancora al massimo ed a Saporetti, mentre l’impiego di Scozzarella è in dubbio, per cui prevediamo uan formazione con Frattali in porta, in difesa Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare e Scaglia, a centrocampo Dezi, Munari e Barillà, in attacco Siligardi, Calaiò e Bbaraye.

QUI BRESCIA Boscaglia ha i giocatori contati in attacco, sono due le punte a disposizione, Rinaldi è stato tesserato ieri, Bisoli è stato recuperato in extremis e sarà in panchina. Possiamo prevedere una formazione con Minelli in porta, in difesa Meccariello, Gastaldello e Lancini, a centrocampo Cancellotti, Dall’Oglio, Ndoj, Machin e Furlan, in attacco la coppia Ferrante-Cortesi.

 

Parma-Brescia, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3) – Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Di Cesare, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Dini, Nardi, Lucarelli, Germoni, Mazzocchi, Sierralta, Corapi, Scozzarella, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Nocciolini.
Allenatore: D’Aversa.

BRESCIA (3-5-2) – Minelli; Meccariello, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Dall’Oglio, Ndoj, Machin, Furlan; Ferrante, Cortesi.
A disposizione: Pelagotti, Somma, Martinelli, Cattaneo, Bisoli, Di Santantonio, Rivas.
Allenatore: Boscaglia.