Pallotta euforico: “Dopo Manchester posso sperare il meglio”

Il presidente della Roma James Pallotta è euforico, l’ottima prestazione dei giallorossi e l’ennesima perla di Totti fanno gongolare il patron. Queste le parole del numero 1 dei capitolini riportate da mediaset: “Quanto visto in Champions mi fa sperare il meglio. Il risultato dipenderà da molti fattori ma sappiamo di potercela giocare con chiunque”.

Su Garcia: “Questo è quello che stiamo cercando di fare da oltre tre anni a questa parte con tutti i dirigenti e con Rudi. Se si pensa che a Manchester mancavano anche dei grandi calciatori, si capisce quanto sia stata una giornata davvero importante”.

Pallotta concentrato su Juventus-Roma:  “Il risultato dipenderà da molti fattori, ma noi ce la possiamo giocare con tutte le squadre al mondo, se pensate che dopo il gol subito a Manchester abbiamo reagito subito con grande orgoglio con la traversa di Maicon e altre occasioni, questo mi fa sperare il meglio. Sono orgoglioso – ha concluso Pallotta – del settore dei tifosi della Roma che stava a Manchester, è stato di grandissimo aiuto per 90 minuti e mi ha riempito gli occhi”.