Padovano difende Allegri: “Porta sempre risultati. Ma la Juve non è l’Inter..”

Michele Padovano positivo su Allegri e la Juventus

33
Juventus
I TIFOSI DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Michele Padovano, ex giocatore della Juventus, è stato ospita a Fuori di Juve. Nel corso dell’intervista Padovano ha elogiato Dušan Vlahovic, Allegri e Giuntoli; inoltre, ha detto di vedere Giorgio Chiellini come top dirigente della società bianconera e che la Juve è tra le preferite per la corsa allo scudetto.

Juventus | Le parole di Padovano

Durante l’intervista a Fuori di Juve, Padovano ha affermato: “Allegri con questo modulo sta ottenendo i risultati, quindi ha ragione lui. Nonostante arrivino pochi gol dal reparto avanzato, la Juve è seconda, con soli due punti di ritardo dall’Inter. Pochi avrebbero immaginato un campionato di questo tipo, io era tra questi perché i bianconeri possono essere avvantaggiati dal fatto di non avere l’impegno di coppa e non solo. La squadra si trova in quella posizione, pensate se cominceranno a segnare anche le due punte, come Lautaro e Thuram nell’Inter, magari accadrà nel girone di ritorno e si rovescerà la situazione di classifica”. L’ex giocatore della Juventus ha continuato: “Va ricordato che Chiesa e Vlahovic sono stati penalizzati anche dagli infortuni che non hanno premesso loro continuità. Loro sono fortissimi e tutto il parco attaccanti della Juve è il migliore della Serie A, Kean e Milik come alternative non li ha nessuno, nemmeno l’Inter”.

Padovano ha poi concluso: “Rispetto al centravanti serbo, credo possa diventare tra i più forti in circolazione, a patto che la squadra lo metta nelle migliori condizioni per esaltare le sue doti”.