Oddo analizza la sfida tra i friulani e l’Inter
Il passato rossonero farà si che per Massimo Oddo la sfida con l’Inter non sarà come tutte le altre. Tra il 2007 e il 2011, infatti, il tecnico dell’Udinese ha vestito la casacca rossonera – esperienza intervallata dall’avventura in vissuta in terra tedesca con la maglia del Bayern Monaco.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese, il campione del mondo 2006 ha analizzato la gara in programma sabato alle ore 15.
”Dovremo essere coraggiosi. Behrami e Halfredsson in dubbio”
”Scordatevi la gara del Pordenone. Inter-Udinese sarà una partita completamente diversa. Andiamo a San Siro per fare una partita coraggiosa, questa è la prima cosa. Affronteremo l’Inter, una squadra forte, quindi dovremo interpretare bene le fasi di possesso e non possesso. L’importante sarà avere sempre uno dei nostri uomini aggressivo sul portatore di palla avversario e sugli uomini vicini. Dovremo fare il massimo per tornare con dei punti da Milano. Mi fido ciecamente dei difensori che andranno in campo, stanno facendo passi da gigante, si sono applicati sia come tattica che come atteggiamento. Spiace però per gli infortuni. Behrami non ha ancora i 90′ nelle gambe per questo non partirà dall’inizio. Anche Hallfredsson potrebbe rientrare nelle mie scelte a centrocampo ma non so se ha i 90′ nelle gambe”.