Home Fantacalcio Nuovi consigli per il fantacalcio

Nuovi consigli per il fantacalcio

Scudetto

Scudetto

Arriva il momento più atteso dagli amanti dello sport più bello del mondo. Anche stavolta ci saranno 2 posticipi al Lunedì, quindi massima attenzione a eventuali disponibili.
PALERMO – SASSUOLO
Dybala si fermerà ma non crediamo questo week. Si al rientro di Vazquez e Barreto. Riposo per Rigoni e Sorrentino.
Tre squalifiche importanti (Peluso,Vrsaljko e Berardi). Noi scegliamo Zaza e Sansone. Bene anche Acerbi e Taider.
LAZIO – ATALANTA
Pioli continua a perdere i pezzi, ora tocca a Braafheid e Parolo. Per la vittoria con i bergamaschi servirà il miglior Felipe Anderson, coadiuvato dall’esperienza di Mauri. Continua il buon momento di Djordevic.
Il momento no infinito ci costringe a rinunciare a Denis, meglio Moralez e Gomez. Si in mezzo al campo a Cigarini (rischio giallo però). No a Benalouane.
JUVENTUS – SAMPDORIA
Senza Chiellini . Allegri ripropone Marchisio al posto di Pereyra trequartista, si all’argentino. No a Vidal sottotono, meglio concedere una chanca a Morata.
Rischio panca per Gabbiadini, con Soriano dietro a Eder e Okaka. Noi puntiamo il dito su Eder in formissima. Bene Romagnoli in difesa e Obiang in mediana.
CESENA – FIORENTINA
Cacciato Bisoli, tocca a Di Carlo che non dovrebbe scombussolare troppo. Fiducia a Defrel e Brienza. Bene anche Cascione e Lucchini.
La figuraccia rimediata in Europa League pesa su un ambiente ancora non uscito dalla crisi. Bene Rodriguez (sta tornando ai suoi livelli) e Mati Fernandez. In avanti fiducia a Marin. Si imperterrito a Mario Gomez.
GENOA – ROMA
Puntiamo sugli uomini più in forma, ossia Perin e Perotti. No al terzetto difensivo, meglio Edenilson e Antonelli. Fuori Matri.
L’eliminazione dalla Champions non dovrebbe condizionare più da tanto i giallorossi. Noi vi consigliamo Nainggolan e Gervinho. Bene anche Strootman probabile titolare.
PARMA – CAGLIARI
Ufficiale il cambio di proprietà, che passa da Ghirardi a una cordata russo-cipriota. Sul campo Donadoni le prova tutte per uscire dalla crisi. Cassano è irrinunciabile, bene Mirante tra i pali e De Ceglie.
Zeman perde metà attacco (out Ibarbo e il consueto Sau). Rientra Avelar che con Crisetig farà bene. No a Cragno, bravo ma sfortunato di far parte del team zemaniano.

UDINESE – HELLAS VERONA
La stupenda vittoria di San Siro dovrebbe convincere Stramaccioni a confermare gli stessi 11. Bene Fernandes e Thereau. Pollice in su anche per Widmer e Hertaux.
Rientro importante di Hallfredsson che aiuterà Nico Lopez e Lazaros a riportare i 3 punti in terra veneta. Fuori per questo turno Toni e Tachtsidis.
MILAN – NAPOLI
Chance da titolare per Torres, che non ispira troppa fiducia. Più positivi El Shaarawy e Bonaventura. No a Menéz, troppo solista per poter far bene contro i partenopei. Si a Rami.
Pochi dubbi per Benitez che punta su Higuain e Callejon. Apparso rinvigorito anche Mertens e Hamsik, noi preferiamo il piccolo belga. No Jorginho e Henrique.
EMPOLI –TORINO
Non stupisce più la truppa di Sarri, che colpirà con Vecino e Verdi. Si a Maccarone suggeritore e Tavano bomber. Ok tra i pali a Sepe.
L’1-5 di Coppa nasconde i problemi del Toro. Mister Ventura cambia poco o nulla. Quindi fiducia a Quagliarella e Darmian. Bene anche la coppia centrale Moretti-Glik.
CHIEVO – INTER
Match più contenitivo che propositivo. Quindi si alla dinamicità di Izco e Hetemaj. Si anche a Meggiorini, no a Paloschi.
Il Mancio convive con il dubbio Osvaldo-Icardi, favorito il primo. Ok a centrocampo per Guarin e Kovacic. Chissà che non sia la volta buona per Palacio? Noi azzardiamo un si.

Exit mobile version