Home Serie A Milan News Novità in casa Milan

Novità in casa Milan

Milan-Betis

MILAN: CHI COMPRA? – GSR Capital, acronimo di Golden Sand River, un fondo speculativo cinese con sedi a Pechino, in California, a Hong Kong, a Singapore. Sonny Wu e Zheng, infatti, fanno parte della cordata rappresentata da Galatioto e Gancikoff, il nome di riferimento però resta GSR: il fondo raccoglie denaro da diversi finanziatori e li utilizza per operazioni di compravendita, anche ad alto rischio. Wu è il fondatore di «GSR Ventures» ed è uno dei cinque «managing directors», gli uomini di riferimento. Il Milan, se l’affare si chiuderà, passerà di mano al 100%, questa ormai è una certezza, niente 20% per Berlusconi e Fininvest.

Ci sarà una firma preliminare per la settimana prossima come riporta Skysport24,subito 100 milioni versati per la prima trance, un deposito di garanzia per la firma del contratto. Intanto uno dei primi acquisti, Gianluca Lapadula ha riportato una fasciste plantare, dal 22 luglio il Milan sarà negli States, il Bomber probabilmente salterà le amichevoli previste: Il 28 luglio, Chicago, ci sarà il primo match che vedrà scontrarsi Milan-Bayern Monaco, e si giocherà alle 3 del mattino italiane;

secondo incontro dei rossoneri sarà il 31 luglio alle 5(ora italiana), a Santa Clara, dove incontrerà il Liverpool;

4 agosto, invece, andranno in campo a Minneapolis Milan-Chelsea alle 3 (ora italiana).Per la tournée, Montella dovrà fare a meno di Cristian Zapata e di Josè Mauri. Il difensore centrale colombiano sarà indisponibile fino a ottobre.

In attesa dei difensori richiesti dal tecnico Montella, partiranno solo 2 centrali, per la International Champions Cup, pronti per il calcio che conta: Romagnoli e Paletta, a cui si aggiungeranno Rodrigo Ely e Vergara e qualche primavera.

Josè Mauri tornerà a metà agosto.

Exit mobile version