Norhern Trust Open, guida Sang-Moon Bae. Molinari scende in 32esima

184

molinarifrancesco1

Francesco Molinari non è riuscito a mantenere il ritmo del primo giro e con un parziale di 73 (+2) colpi e lo score di 140 è sceso in 32esima posizione del Northern Trust Open, tappa californiana del Pga Tour.

Classifica totalmente rivoluzionata con il coreano Sang-Moon Bae che è passato a condurre con 133 colpi, con Robert Garrigus e l’australiano Aaron Baddeley a ridosso con 134. Al quarto posto con 135 Charlie Beljan, al quinto con 136, Brian Harman, William McGirt, Jim Furyk e Dustin Johnson, che deteneva la leadership dopo un turno.

Tra i big presenti al torneo, risale Charl Schwartzel al nono posto (137) mentre rimangono stabili Keegan Bradley (14esimo) e Lee Westwood (23esimo).

Sempre per quanto riguarda gli azzurri, è sceso al secondo posto il nostro Renato Paratore al Portuguese International Amateur Championship. L’italiano è stato superato con 210 colpi dallo svedese Marcus Kinhult, ma rimangono in gioco per la vittoria finale anche l’inglese Luke Johnson e lo spagnolo Javier Sainz, terzi con 212 (-4), l’altro inglese Ashley Chesters e l’olandese Robbie Van West, quinti con 213 (-3).