Nomi importanti tra gli svincolati, da Gilardino a Cassano a Diamanti

Nomi di lusso tra gli svincolati, giocatori che hanno anche vestito la maglia della nazionale

Il calciomercato è ormai un lontano ricordo, giornate febbrili passate dai vari club a cercare il giocatore che potesse fare la differenza, adesso spetta al campo emettere le sentenze che saranno come sempre inappellabili.

Molti giocatori sono ancora alla ricerca di una squadra che possa accoglierli, tra di questi ci sono nomi importanti che vanno da Gilardino a Rossi, Cassano, Diamanti e Bianchi.

Alberto Gilardino è stato ad un passo da Cremonese e Venezia, ma l’ex Fiorentina e Parma ha atteso la chiamata dalla Serie A, cosa che puntualmente non è arrivata,  a questo punto non resta che attendere che il telefono squilli, possibile anche un’avventura in USA.

Di Cassano sappiamo tutto, dopo la settimana di allenamento con il Verona ha deciso di ritornare dalla sua famiglia, ed a questo punto un suo ritiro è più che probabile, l’unica squadra che ha nteresse nei suoi confronti è l’Entella ma Il Presidente Gozzi non lo attenderà all’infinito.

Diamanti ha rescisso con il Palermo, lo cercava il Lugano, un suo ritorno a Livorno è da escludersi, Giuseppe Rossi è ritornato dalla Spagna a 30 anni e nonostante i mille infortuni ha ancora molto da dare, potrebbe essere utile in Serie A.

Altri nomi importanti che attendono una chiamata sono quelli di De Ceglie, una vita alla Juventus, Muntari svincolato dal Pescara, Jankovic ex Verona, Rolando Bianchi che ha lasciato la Pro Vercelli, insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, sono tutti li in attesa che quel cellulare squilli, in fondo l’odore del campo manca a tutti.