Home Serie A Milan News Niente Milan, il centrocampista ha scelto il PSG

Niente Milan, il centrocampista ha scelto il PSG

Ugarte verso Parigi, il Milan accelera per non perdere Sesko

ZLATAN IBRAHIMOVIC SORIDENTE PARLA CON PAOLO MALDINI E MASSARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno dei nomi più caldi vicino al Milan nelle scorse settimane è stato Manuel Ugarte. Il giocatore, protagonista con la maglia dei francesi, anche nella serata di ieri, in occasione del ko contro il Tolosa, ha deciso sul futuro.

Milan, Ugarte ha scelto il PSG

Il giocatore di Montevideo, che lo scorso 11 aprile ha compiuto 23 anni, si è detto rattristato della prestazione e rispondendo ad una domanda sul futuro ai microfoni di Prime Video ha manifestato la propria preferenza: “Il pubblico meritava una vittoria. Eravamo già campioni e abbiamo cercato di finire questa stagione a testa alta ma non ci siamo riusciti. E’ una sconfitta che ci farà crescere, ma questo è il calcio di alto livello, bisogna essere sempre concentrati mentalmente. Se sarò al PSG l’anno prossimo? Vedremo, mi piacerebbe, ma dobbiamo vedere, per ora, sono qui e mi sto godendo la fine della stagione”. 

Mentre Ugarte sogna un futuro al PSG, il Milan potrebbe trovare l’accordo con Sesko. Il club rossonero è pronto all’investimento da 50 milioni di euro. C’è l’ok dell’ a.d. Furlani che nell’affare ha un ruolo di primo piano. Il budget è ampio, con la qualificazione alla prossima Champions League, il club può permettersi allo stesso tempo di investire e trattenere i migliori, non avendo segni meno sul bilancio da correggere.
Sesko ha l’approvazione di tutti a Milanello. Ha vent’anni, ha segnato 29 gol complessivi con il Salisburgo, 17 totali con il Lipsia e 11 con la nazionale slovena che ha accompagnato all’Euro 2024.

Exit mobile version