Niang, parole dolci per il Milan e per Montella

L’attaccante francese è pronto per la sua avventura in Premier

M’baye Niang è da ieri ufficialmente un giocatore del Watford di Mazzarri. Va via dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. I rossoneri incassano subito 750 mila euro.

L’attaccante ha svolto esami e visite mediche nella giornata di ieri a Londra, dove nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo lega alla squadra allenata da Walter Mazzarri. Niang si aggiunge ad altre conoscenze del campionato italiano, Mauro Zarate, uno degli ultimi arrivati, Holebas, Behrami, Zuniga, Okaka.

Il ventiduenne francese ha rilasciato ieri qualche parola ai microfoni di Sky Sport.

La premier era il mio sogno. Oggi sono molto contento, ora tocca a me dimostrare cosa so fare. Ringrazio la società e il mister perchè ha avuto tanta fiducia in me. È normale che lo ringrazi, anche tutto lo staff. Adesso si è interrotto il rapporto però ho un’altra sfida e cercherò di fare bene. Non c’è niente di rotto, è andata come è andata io al mister voglio bene lo stesso, lui ne ha voluto a me. Gli auguro il meglio perchè se lo merita e sta facendo delle belle cose”.

Il suo arrivo al Watford è stato confermato dalla società sul proprio profilo Twitter, Niang vestirà il numero 21 di maglia.