Il futuro di Neymar lontao dal PSG – Il brasiliano prova la fuga, voglia di Premier League e addio al Psg all’orizzone. La stampa britannica lancia la bomba, il talento ex Barcellona vorrebbe misurarsi con la Premier e abbandonare quindi la Ligue 1. In estate nel mirino del Real Madrid, ha scelto di restare ancora a Parigi, ma nella testa del calciatore a quanto sembra ci sarebbe una nuova avventura in un campionato differente e magari più competitivo.
NEYMAR VUOLE LA PREMIER LEAGUE
Neymar è sempre al centro del mercato. – come riporta sportmediaset – Secondo i media britannici la stella brasiliana avrebbe scartato l’ipotesi di un trasferimento al Real Madrid in caso di addio al Psg nella prossima estate. L’ex Barcellona preferirebbe misurarsi con la Premier League dove Chelsea e Arsenal sarebbero pronte a fare follie per aggiudicarselo.
QUALE FUTURO PER IL BRASILIANO?
Neymar reduce da un mondiale non certo esaltante, qualche polemica legata alle sue ‘simulazioni’ e la voglia di vincere il Pallone d’Oro sogno per ora chiuso nel cassetto. La Ligue 1 non è probabilmente al momento il campionato più competitivo per mettersi in mostra, ecco l’idea di cambiare aria e tentare la strada Premier League. Sarà addio al PSG? Staremo a vedere.