Il tecnico jesino, in vista della partita di domenica sera contro il Frosinone, si prepara ad un nuovo cambio di modulo e di uomini per mischiare ancora una volta le carte in tavola. Giocatori e sistemi di gioco che oltre ad essere diversi dal match precedente, non sono mai provati in settimana. Tattica o semplici esperimenti? Sta di fatto che l’Inter risponde sempre presente, indossa l’elmetto e vince quasi tutte le battaglie.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Mancini non lo fa solo per il gusto di cambiare o per rendere più problematico il lavoro a noi giornalisti, ma cambia pelle in relazione all’avversario e non è un caso se contro il Torino è sceso in campo a specchio. Molto probabilmente risparmierà qualche pezzo pregiato in vista del match contro il Napoli, considerando anche i tre diffidati Kondogbia, Melo e Medel, che dovranno stare molto attenti per non rinunciare anzitempo alla trasferta partenopea.
Nell’ultima sessione d’allenamento, con la rosa al completo, Mancini ha provato un 4-4-2 con Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles, Biabiany, Medel, Kongodbia, Perisic, Ljajic e Jovetic.
Sarà questa la formazione che scenderà in campo contro i neopromossi oppure il tecnico jesino opterà per uno dei suoi scherzetti? K-Inter sorpresa…