Napoli-Juventus è già cominciata, oggi Zielinski si dice determinato nel conquistare una vittoria che potrebbe riaprire i conti.
E’ iniziato il conto alla rovescia che ci porterà verso Napoli-Juventus, saranno quattro giorno di fuoco per entrambe le squadre, la squadra di Sarri con i tre punti potrebbe riaprire il campionato, viceversa se la Juventus dovesse vincere metterebbe definitivamente la pietra tombale sul campionato.
Oggi è stato il turno di Zielinski, le sue dichiarazioni a radio Kiss Kiss non sono di certo passate inosservate, e sul match di Domenica la pensa così: “Vogliamo vincere, il campionato non è finito e si può riaprire”, mentre per la Coppa Italia questo è il suo pensiero: “Crediamo alla finale, siamo una grande squadra e possiamo recuperare due gol”.
Insomma il centrocampista azzurro è determinato a fare due sgambetti alla Vecchia Signora, che in questo momento zoppica causa assenza di Pjaca e l’incognita Dybala, il Napoli dovrà approfittare di questo per ottenere una doppia vittoria.