Home Serie A Napoli, Callejon: “Se segno non esulto”

Napoli, Callejon: “Se segno non esulto”

OGGI POMERIGGIO IL NAPOLI PARTIRA’ ALLA VOLTA DI MADRID

Poco meno di quaranta ore all’attesissimo match tra Napoli e Real Madrid. Questa mattina a Castel Volturno la squadra di Maurizio Sarri ha effettuato l’allenamento di rifinitura. Il pranzo è previsto per le 13 dopodiché il Napoli lascerà il centro tecnico per recarsi a Capodichino, dove alle 15 partirà alla volta di Madrid. Una partita dura quella che attende il Napoli, considerando la storia e la qualità della rosa del Real Madrid, ma i ragazzi di Sarri ci credono. Di questa sfida hanno parlato due giocatori azzurri, Reina e Callejon.

Pepe Reina è nato a Madrid ed è molto legato alla città, ma sulla partita con i blancos ha dichiarato: “Per Napoli e il Napoli questa sfida col Madrid è un regalo. Ovvio che il Madrid è favorito. Hanno vinto due Champions in 3 anni e in generale il Madrid è sempre favorito, con chiunque. Di noi posso dire che siamo in un buon momento, non perdiamo da tanto e abbiamo fiducia, stiamo bene”.

Anche Josè Maria Callejon, ex del Real Madrid, ha detto la sua sul match di domani.

Real? Sarà una partita particolare per me, affronteremo una squadra fortissima. Rispetto troppo il Real Madrid, se dovessi segnare di certo non esulterei. Giocare al Bernabeu è stato sempre il mio sogno da bambino, e finalmente sono riuscito a realizzarlo. Ciò nonostante, ho preferito andare via per trovare più spazio e continuità. Napoli è stata la scelta giusta per il prosieguo della mia carriera”.

Un Napoli dunque pronto a questa super sfida. L’appuntamento è fissato per domani sera alle 20:45.

Exit mobile version