Napoli-Tudor, parla l’agente dell’allenatore: “Incompatibilità di idee”

Sono stati giorni molto concitati in casa Napoli. Infatti, da dopo la sconfitta con l'Empoli, si respirava aria di decisioni importanti per dare una svolta alla stagione dei partenopei

42
Tudor
Igor Tudor ph: Fornelli/Keypress

Sono stati giorni molto concitati in casa Napoli. Infatti, da dopo la sconfitta con l’Empoli, si respirava aria di decisioni importanti per dare una svolta alla stagione dei partenopei. Il presidente De Laurentiis, deciso già sull’esonero di Rudi Garcia e si è messo alla caccia di un sostituto. La scelta del presidente è ricaduta sul ritorno di Walter Mazzarri, ma prima era quasi fatta con Igor Tudor.

Anthony Seric (agente Tudor): “Cercavano un traghettatore”

Proprio l’agente dell’allenatore Anthony Seric, ha svelato i motivi del mancato accordo con gli azzurri alla “Gazzetta dello Sport”: “I soldi non c’entrano, Igor voleva un progetto. Il Napoli cercava un allenatore che si allineasse con il 4-3-3. De Laurentiis ci ha esposto le sue esigenze così come noi gli abbiamo esposto le nostre. Se ti chiama un club dal prestigio del Napoli è meraviglioso, ma noi volevamo un contratto di almeno un anno e mezzo, mentre loro cercavano un traghettatore. Nessuna delusione, soltanto incompatibilità di idee“.