Calciomercato Napoli, la situazione di Geronimo Rulli
Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli che a sua volta cita l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si va delineando in maniera definitiva la strategia del Napoli per acquistare Geronimo Rulli.
Il Direttore Sportivo Giuntoli parla praticamente ogni giorno col suo agente che, a sua volta, sta convincendo la Real Sociedad a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in base al numero di presenze.
Parallelamente si lavora col Manchester City al quale spetta il 30% della cifra complessiva del suo cartellino per limare i dettagli.
La smentita tattica
In parallelo in casa Napoli non preoccupano le dichiarazioni del presidente della Real Sociedad che nega di aver avuto alcun tipo di contatto con gli azzurri.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino sono in realtà frasi diplomatiche e strategiche, volte a spingere la società azzurra – che ha già il sì del ragazzo e quello del Manchester City – ad aumentare l’offerta.
La sensazione, sempre secondo TuttoNapoli è che a 22 milioni di euro l’affare possa chiudersi ma, ad oggi, il Napoli non va oltre la propria offerta iniziale di 15.