Calciomercato Napoli, si chiude per Alex Berenguer
Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli si è risolto il “giallo” sul mancato appuntamento del direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Madrid, quella di venerdì doveva essere la giornata del sì definitivo per Alex Berenguer, ma in realtà il dirigente del Napoli in Spagna non ci è neanche andato.
“L’appuntamento c’era ed era a Madrid, ma per tempo Giuntoli è stato avvisato: l’Osasuna gli ha comunicato un rinvio perché prima di trattare (e possibilmente finalizzare) il discorso Alex Berenguer bisogna chiarire alcuni aspetti “interni”” legati alla retrocessione della compagine in Serie B e ad una manovra scorretta dell’Athletic Bilbao su un giovane della cantera che ha richiesto massima concentrazione dei dirigenti dell’Osasuna e che, ha determinato l’inserimento nell’eventuale e imminente vendita del calciatore di una clausola che proibisca al nuovo club proprietario del giocatore di cederlo all’Athletic.
Le cifre dell’accordo
Giuntoli, come già deciso da tempo da Aurelio De Laurentiis, porterà un’offerta di sette milioni e confida di chiudere il discorso. Il calciatore ha dato la disponibilità a venire al Napoli. La prossima settimana l’incontro decisivo.