Napoli, serve il rinnovo di Kvaratskhelia per respingere il PSG

Il Napoli vuole offrire un rinnovo di contratto con adeguamento a Kvicha Kvaratskhelia per respingere l'assalto del PSG.

Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In attesa dell’ufficialità di Antonio Conte, il Napoli è già al lavoro per blindare le sue pedine di rilievo. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il ds Manna vuole blindare Kvicha Kvaratskhelia e per questo in settimana sono previsti nuovi contatti tra il Napoli e l’agente del georgiano (Mamuka Jugeli) per impostare il prolungamento del contratto fino al 2029. Sul tavolo anche un importante aumento dell’ingaggio, che passerà dagli attuali 1.4 ai 5.5 milioni di euro a stagione.

Per Conte Kvara è un top player: il Napoli pronto a blindarlo dall’assalto del PSG

Conte considera il georgiano il punto fermo del suo prossimo Napoli, per caratteristiche tecniche ma anche carismatiche. Possibile anche l’inserimento di una clausola rescissoria (da almeno 150 milioni di euro), una mossa volta ad allontanare il forte pressing del Psg, da tempo interessato a Kvara. Conte vuole ripartire proprio da lui, per questo motivo Manna sta lavorando con insistenza per blindare il talento georgiano.