Napoli, scontro Raiola-Sarri. Il procuratore: “Ultimo anno al San Paolo”, dura la replica

Napoli, scontro Raiola-Sarri

Quando parla, si sa, Mino Raiola fa sempre discutere. Le parole del noto procuratore lasciano spesso degli strascichi pesanti: tante le “vittime” delle dichiarazioni dell’agente, l’ultima è stata Maurizio Sarri. Di oggi infatti le esternazioni di Raiola nei confronti del tecnico del Napoli che stanno continuando a creare polemica in tutto l’ambiente azzurro e non solo.
A Radio Ctc infatti l’agente, tra gli altri, anche di Insigne ha fatto il punto sul Napoli e sul suo allenatore: “Io credo questo sia l’ultimo anno di Sarri in azzurro, tante squadre europee so che l’hanno chiesto. Mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis“. Parole che di sicuro non avranno fatto piacere allo stesso Sarri e alla dirigenza del Napoli, sentitasi presa in causa senza un reale motivo.

“Ultimo anno di Sarri? Raiola faccia pace col cervello”

Secca e tempestiva è stata la risposta dell’agente del tecnico toscano. Alessandro Pellegrini infatti tramite i suoi profili social ha replicato duramente a Raiola: “Prima lo minaccia, poi gli dice che si fa suggerire la formazione, adesso lo sogna lontano da Napoli… Fai pace con il cervello“.
In seguito a tutto questo polverone sono comunque attese anche le parole di Sarri. Se Raiola avrà ragione o meno lo sapremo però solamente a fine stagione.