Napoli scatenato! Ounas e Rui, via Chiriches?

Il primo acquisto del Napoli è Ounas del Bordeaux

Tutto fatto, o quasi, per Ounas, esterno del Bordeaux che attraverso Instagram avrebbe confermato il suo approdo a Napoli alla corte di Sarri e De Laurentiis. A riconfermare il tutto ci ha pensato anche Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli che ha parlato di visite mediche nel weekend ed a seguire le firme. Pochi minuti fa anche la conferma dell’accordo raggiunto: contratto da 5 anni e 10 milioni per il Bordeaux. Si prospetta un ottimo talento, dato che l’esterno può giocare in entrambe le fasce, dando così respiro, in caso di esplosione, sia ad Insigne che Callejon.

RUI TRATTATIVA IN CHIUSURA

A parlare è L’agente Mario Giuffredi, il quale non nasconde i retroscena della trattativa Rui-Napoli: “ Il ragazzo vuole essere ceduto. Il ragazzo, ha accettato la proposta del Napoli perché i partenopei lo hanno fatto sentire importante.” sottolinea anche un particolare divertente nei confronti di Giuntoli (ds del Napoli) : “lo ha corteggiato come non ha fatto neanche con la moglie o con la ragazza”. Per l’affare si parla di 12 milioni chiesti dai giallorossi, rispetto agli 8 offerti inizialmente fai partenopei, si arriverà dunque a chiudere intorno ai 12 milioni.

CHIRICHES-SAMP “SE IL NAPOLI SI DECIDESSE..”

Parole chiare senza peli sulla lingua quelle del presidente Ferrero che, dopo la cessione di Skriniar all’Inter, ora cerca un nuovo centrale da regalare a Giampaolo ed il nome sembra essere proprio quello di Chiriches. Il centrale è stato sfruttato fa Sarri spesso nella stagione appena passata, preferito persino a Maksimovic, che fu pagato 35 milioni dal Torino, ma anche a Tonelli nel momento in cui Koulibaly venne convocato per la coppa D’Africa. Ora come ora sta al presidente De Laurentiis fare il prezzo e decidere sul centrale, dato che le intenzioni di Ferrero sono molto chiare: sia in prestito che a titolo definitivo, Chiriches è un obiettivo dei blucerchiati.