Napoli: Sarri voleva il primo posto nel Girone

Napoli-Nizza

Obiettivo qualificazione raggiunto dal Napoli

 

Soddisfazione in casa Napoli dopo la vittoria di ieri sera contro il Benfica 2-1, il tecnico Sarri è felice per il primo posto nel girone, ed ai microfoni di Sportmediaset rilascia questa dichiarazione: “Siamo già stati scottati una volta guardando il risultato delle altre, mentre stasera volevamo vincere e volevamo il primo posto perché il Napoli non ci era mai riuscito”.

La buona sorte è stata dalla parte degli azzurri, visto che il Besiktas è stato annichilito dalla Dinamo Kiev, un 6-0 in favore dei russi che ha permesso al Napoli di giocare con più tranquillità.

La squadra sembra in netta ripresa, due match contro Inter e Benfica che hanno mostrato il vero volto di Hamsik e compagni, anche se manca il terminale offensivo in avanti, Gabbiadini è volenteroso, ma proprio non ne vuol sapere di segnare.

Ottime ieri sera le prestazioni dei soliti Mertens e Callejon, autori di una rete a testa, anche la difesa ha retto bene con unica pecca la rete regalata ai portoghesi. Si è rivisto in campo Rog, anche se solo nei minuti finali, ma il ragazzo si è visto che ha voglia di ritornare protagonista come ai tempi della Dinamo Zagabria.