Home Serie A Napoli: Sarri non si fida della Dynamo Kiev

Napoli: Sarri non si fida della Dynamo Kiev

La Dynamo è squadra forte e solida, aggiunge Sarri

 

Non sarà certamente una passeggiata quella di domani sera in Champions per il Napoli, e Sarri butta acqua sul fuoco, la qualificazione non è ancora certa, anche se è probabile.

Gabbiadini ed Albiol finalmente hanno smaltito gli infortuni e lavorano con il gruppo, anche se domani sera al massimo si accomoderanno in panchina.

Queste le parole del tecnico napoletano tratte da Sportmediaset:

Il risultato dell’altra partita del girone, che si giocherà prima della vostra, vi condizionerà?
“Non ci condizionerà. Penso proprio di no. Non deve succedere. La Dinamo sinora non è stata molto fortunata, partita difficile e delicata, non va analizzata in maniera superficiale. La squadra deve concentrarsi sulla prestazione e non sul risultato, altrimenti può innervosirsi se non la si sblocca subito”.

Qual è l’insidia principale?

“Loro sono una squadra solida, anche per qualità tecniche di ottimo livello, hanno giocatori importanti anche se giovani. Squadra non semplice, ci vuole grande lucidità e grande attenzione”.

Visto il secondo tempo di Udine possiamo dire che la squadra sta rinascendo?

“La squadra non è mai morta, a Torino non abbiamo giocato un brutto calcio, col Besiktas abbiamo creato tanto, come prestazione la squadra non è mai morta, ma poi bisogna aggiungerci il risultato. Abbiamo sofferto errori strani e sfortunati. I ragazzi sono stati bravi a superare questo periodo tornando alla vittoria”.

Albiol è migliorato, può giocare?
“Da sabato ad oggi passano quattro allenamenti, sono pochi, ma sui cinque fatti sono un 80% in più. Un passo in avanti, vediamo”.

E Gabbiadini?
“E’ rientrato ieri in gruppo, vediamo questi ultimi due allenamenti perchè viene da due settimane di inattività. Dal punto di vista dell’infortunio ne sta uscendo”.

Exit mobile version