Sarri può sorridere: recuperati due big in vista di Sassuolo-Napoli

Alex Berenguer

SASSUOLO-NAPOLI, HAMSIK E HYSAJ TORNANO A DISPOSIZIONE – Sosta col brivido per il Napoli. Dopo aver visto il proprio capitano sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere le tonsille e Hysaj costretto ad uscire anzitempo nel corso di Albania-Norvegia, Sarri può finalmente tirare un sospiro di sollievo.
I due, dopo aver svolto l’intero allenamento con i compagni, sono ora pienamente arruolabili: anche il problema alla coscia accusato da Hamsik durante l’ultimo match di campionato contro il Genoa sembra essere definitivamente smaltito – come dimostrato dall’esito positivo degli esami strumentali svolti in settimana.
Il tecnico toscano avrà quindi modo di preparare la prossima sfida contro il Sassuolo con tutti i big a disposizione, ad eccezione del lungodegente Ghoulam.

LA CONDIZIONE DEL SASSUOLO

Il Sassuolo, dopo aver ritrovato prima della sosta la vittoria – mancante da ormai 9 turni – affronterà  con fiducia il match casalingo in programma contro il Napoli.
Iachini potrà nuovamente contare su Peluso, Ragusa e soprattutto su Domenico Berardi, tutti di rientro da squalifica. Unica nota dolente il possibile forfait di Matri, oggi costretto al lavoro differenziato.