Napoli, ecco la prima sconfitta, sul banco degli imputati finisce il tecnico Sarri
Prima sconfitta per il Napoli che soccombe a Bergamo contro un’Atalanta che correva il doppio e ci credeva di più rispetto alla squadra partenopea. Il goal partita è stato siglato dal giovane Petagna che approfitta di un rimpallo con Maksimovic e batte un incolpevole Reina a 2 passi dalla porta.
SQUADRA STANCA – Gli azzurri venivano dalla schiacciante vittoria di mercoledì contro il Benfica in Champions League e molti giocatori erano visibilmente stanchi soprattutto nel secondo tempo dove la squadra di Sarri non ha creato nessun grattacapo a Berisha e la banda di Gasperini ha controllato la partita senza patemi.
SARRI SOTTO ACCUSA – Sul banco degli imputati è finito Sarri, reo di non aver fatto rifiatare gente come Jorginho e Hisay, che hanno perso tanti palloni e sono apparsi stanchi. L’anno scorso il tecnico partenopeo si era lamentato di non avere alternative valide in panchina ma ora il Napoli può contare su gente come Rog e Diawara che ancora non hanno messo piede in campo perchè, secondo Sarri, non hanno appreso ancora bene gli schemi della squadra. Anche le dichiarazioni del mister non sono piaciute ai napoletani: infatti dopo la partita il coach avrebbe gettato già la spugna dicendo che la Juventus ha vinto il campionato con 8 mesi di anticipo. Sarà veramente il pensiero di Sarri oppure sta cercando di togliere la responsabilità sui suoi uomini che, al momento, sono veramente gli unici antagonisti dei bianconeri.