Home Serie A Napoli, Rulli apre al trasferimento. Insigne-Raiola: si fa

Napoli, Rulli apre al trasferimento. Insigne-Raiola: si fa

Lorenzo Insigne

Napoli, il vice Reina sarà Rulli?

Importanti passi avanti nella trattativa che potrebbe portare Rulli al Napoli. Il portiere della Real Sociedad infatti ha ammesso pubblicamente l’interesse della società azzurra, aprendo di fatto le porte ad un suo possible trasferimento al San Paolo. In un’intervista ad un giornale sud americano l’estremo difensore ha parlato della trattativa tra il suo club e quello di De Laurentiis, dichiarando: “Se le parti trovano l’accordo, si farà, ma sono tranquillo qui. Io non sono in ansia, non ho fretta, né ho messo pressione per lasciare, non dipende da me“. In attesa dunque, sia Rulli che il Napoli, che il presidente degli spagnoli accetti l’offerta azzurra: “Io non sono in ansia, sarà il presidente a decidere. Sono calmo e penso a correggere gli errori e migliorare“.

Insigne ha scelto Raiola

Confermate le voci che si rincorrevano negli ultimi giorni: Lorenzo Insigne ha scelto Mino Raiola come suo nuovo procuratore. Una decisione che non lascia tranquilli i tifosi del Napoli, consapevoli di quello che questa scelta può significare, ma possono contare sul fatto che il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto.
Insigne è blindatissimo dal Napoli, ma questa sua decisione potrebbe portare dello scompiglio tra qualche tempo, quando si discuterà di un possibile aumento di ingaggio. Dopo Verratti dunque Raiola pigliatutto, in mano anche il fenomeno napoletano.

Exit mobile version