Home Serie A Napoli in ritiro, le sensazioni di Hamsik e Zielinski

Napoli in ritiro, le sensazioni di Hamsik e Zielinski

Marek Hamsik

Il Napoli in lavoro a Dimaro

Il Napoli sta lavorando con grande forza nel ritiro di Dimaro per essere in forma per il preliminare di Champions League di Ferragosto. Le sensazioni sono buone come traspare dalle parole di Marechiaro Hamsyk e di Piotr Zielinski.

Vedendo la seconda parte di campionato ci crediamo, da gennaio a maggio è stato un cammino incredibile, sappiamo che siamo forti e se ripetiamo quelle partite ce la possiamo fare ma non sarà facile“. Il capitano del Napoli Marek Hamsik non nasconde l’obiettivo degli azzurri per la prossima stagione.

Mister Sarri è il primo che ci crede -aggiunge il trentenne slovacco in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro-. Abbiamo dimostrato di potercela fare ma per vincere dobbiamo sbagliare pochissimo, questa sarà la differenza: l’anno scorso abbiamo perso qualche punto per strada e non va bene, serve un campionato straordinario per vincere qualcosa”.

Il Napoli è bello il 97% delle volte, è quello il nostro Dna -prosegue Hamsik-. La Juve è diversa. Noi ci basiamo sul bel gioco, grande tattica e forza difensiva. Abbiamo fatto il massimo lo scorso anno, 86 punti e siamo arrivati terzi: non si vede così spesso“.

Le parole di Zielinski

L’entusiasmo lo si vede già dall’inizio. Appena siamo tornati dalle vacanze abbiamo percepito grande voglia di fare bene. Questo è molto importante“. Queste la parole del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, impegnato da due giorni in ritiro a Dimaro per preparare la prossima stagione con l’obiettivo di riportare dopo quasi 30 anni lo scudetto a Napoli.

Il sogno di ognuno di noi è vincere il più possibile -dice il 23enne polacco ai microfoni di Premium Sport-. Lo Scudetto sarebbe una bella cosa, per noi e per i tifosi. Il rapporto con Sarri? E’ un grande allenatore e le sue squadre giocano sempre un calcio bellissimo“.

Infine Zielinski promuove l’acquisto di Mario Rui suo compagno all’Empoli. “Lo conosco bene, ci darà una grande mano come tutti i nuovi acquisti che sono arrivati. Mario Rui è un grandissimo giocatore, ha tanta qualità e sarà molto utile per il Napoli”.

Exit mobile version