Napoli, pronto un maxi scambio con la Juve per Chiesa | I dettagli

Manna prova il blitz per sorpassare la Roma

Raspadori
GIACOMO RASPADORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua per la Juventus la telenovela legata a Federico Chiesa, sempre più destinato a lasciare il club in estate, ma senza ancora un’offerta ritenuta congrua da Giuntoli per lasciar partire l’ex Fiorentina, che non è nei piani di Thiago Motta che vorrebbe un giocatore che si addica maggiormente al suo stile di gioco.

Napoli, ADL pensa allo scambio Chiesa-Raspadori

In pole per l’esterno c’è la Roma, che ha in pugno un accordo verbale con i bianconeri ma non con il giocatore, che vorrebbe trasferirsi in una squadra che giocherà la Champions, ma, come riportato da Tuttosport, in queste ore ci starebbe pensando il Napoli, che nonostante l’esclusione dalle competizioni europee, potrebbe convincere il figlio di Enrico proponendogli un ingaggio maggiore.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:

Sull’asse Chiesa-Napoli si sta allineando un altro pianeta che da tempo piace al dt Giuntoli: Raspadori, attaccante che può svolgere con intelligenza tattica sia il ruolo di prima punta che di seconda. E allora si prefigura uno scenario che con il passare di qualche settimana potrebbe assurgere a qualcosa di più concreto, ovvero lo scambio tra Chiesa e RaspadoriIl valore dei due è intorno ai 25 milioni, ma il contratto in scadenza di Federico fa sì che il suo cartellino valga un po’ meno. Un conguaglio di circa 5 milioni per De Laurentiis potrebbe rappresentare un punto di caduta valido per i due club“.