Calcio spettacolo questa sera al San Paolo
Al via oggi il cammino del Napoli verso la Champions League 2017-2018. La sfida contro il Nizza in scena questa sera al San Paolo crea un clima di attesa tra i tifosi. Tutti pronto quindi per la partita che tutti stavano aspettando da settimane.
Alle 20:45 il fischio dell’arbitro polacco Szymon Marciniak darà il via alle sperimentazioni della Var anche in campo europeo e al cammino faticoso per entrambe le squadre.
Napoli-Nizza: le probabili formazioni e i precedenti
Finora le due squadre non si sono mai incontrate nel campo di battaglia europeo, sarà interessante vedere l’atteggiamento di entrambe verso l’avversario. Intanto vediamo le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Per Sarri scelta facile e quasi scontata; in difesa il solito Reina a coprire la porta del Napoli, presenza importante per un’altrettanta importante sfida, difesa a 4 per una maggior copertura. Attacco a 3 con Mertens più avanzato rispetto a Insigne e Callejon.
Nizza (4-4-2) Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Koziello, Walter; Lees-Melou, Seri, Saint-Maximin; Plea.
Per Favre invece una formazione a maggior pressing per l’attacco, grandi assenti il temuto Mario Balotelli e Wesley Sneijder, ma una formazione da non sottovalutare.
Napoli-Nizza, come vederla
La partita del San Paolo valida per il Playoff della Champions League 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da in esclusiva Mediaset Premium e Premium Hd. In streaming sarà possibile seguirla sull’applicazione Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.