Napoli, Milik ancora ko. Salta il crociato destro
Non c’è pace per Arek Milik ed il Napoli. Praticamente ad un anno di distanza dalla rottura del crociato sinistro l’attaccante polacco, tornato con continuità a disposizione di Sarri da poche settimane, deve arrendersi ad un nuovo quanto simile infortunio. Il giocatore infatti dovrà operarsi nuovamente; stavolta però al legamento crociato del ginocchio destro.
Già in tarda mattinata il Napoli aveva comunicato la necessità di un intervento chirurgico per Milik, non dando però notizie certe riguardo l’infortunio patito ieri al termine della partita contro la Spal.
Test più approfonditi hanno rivelato la grave entità del problema e a questo punto nei prossimi giorni il polacco si sottoporrà all’operazione di ricostruzione del crociato.
Duro colpo per il club azzurro che, a questo punto, a gennaio dovrebbe anticipare l’arrivo di Inglese dal Chievo Verona. Aggiornamenti da parte del Napoli sono comunque attesi nelle prossime ore: intanto nelle settimane a venire si prevede un tour de force per Mertens come prima punta.