Il Napoli ha il miglior gioco del campionato

Il 7-1 di Bologna ci ha consegnato una squadra spettacolare, e tra nove giorni il Real Madrid attende il Real Napoli

 

Chapeau Mister Sarri, lei ha vinto il premio del miglior calcio giocato nel campionato italiano, il giocattolo che con tanta cura coccola adesso è giunto alla sua massima espressione, giusto in tempo per vedere l’effetto che fa nel  match di Champions contro il Real Madrid.

In Spagna se a Dicembre probabilmente sogghigavano alla notizia dell’accoppiamento con la squadra di Sarri negli ottavi di finale, adesso hanno un pò più di preoccupazione, questo Napoli è tosto, gioca che è un piacere e gli avversari cadono come birilli, con unica pecca il match contro il Palermo della scorsa giornata.

L’attacco dei cosiddetti piccoli metterà in difficoltà, e forse anche in dubbio il rientro di Milik, funziona troppo bene per essere ritoccato, probabilmente il tecnico toscano, nel doppio confronto con i Blancos, lo confermerà, un’arma per mettere ancor di più in difficoltà la difesa del Real che può essere trafitta. A questo punto Milik e Pavoletti saranno delle frecce in più nella faretra dell’arcere Sarri, pronte ad essere usate a partita in corso in caso di difese che si chiudono.