Victor Osimhen è l’uomo di punta del Napoli in volata per vincere lo scudetto: il centravanti nigeriano, al suo terzo anno in maglia azzurra, sta confermando tutto ciò che si prospettava per lui ai tempi del Lille ed è pronto a giurare amore per i colori partenopei.
Napoli, le dichiarazioni di Osimhen a France Football
Osimhen ha rilasciato un’intervista a France Football, parlando del suo futuro a Napoli e del rapporto con Luciano Spalletti. Ecco le sue parole: “Napoli ha cambiato la mia vita. Non avevo mai visto una cosa così. Tutta la città vive per la squadra: quando sono arrivato ho chiesto a Mertens e Koulibaly se fosse vero, mi hanno risposto che non avevo visto ancora niente. I tifosi non mi preoccupano mai, anche quando mi fermano per strada. Vogliono solo darti affetto. Allo stadio sono incredibili e ci aiutano. Qualcuno non credeva in me quando sono arrivato in Italia, ma la società e i compagni sì. E questo è fondamentale. Per esplodere avevo bisogno del posto giusto, Napoli è il mio posto.
“Con Spalletti non ho scelta. Faccio gol, ma sono anche il primo difensore. Altrimenti impazzisce. Ma è un genio, se in campo facciamo quello che ci dice lui, possiamo battere ogni avversario. Non potrei essere più felice di quanto lo sia oggi a Napoli. E la città lo merita: è Napoli che mi ha reso quello che sono”.