Napoli, Le parole di Marino su Rudi Garcia | Cos’ha detto

L’ex direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino non si è dimostrato sorpreso circa un’imminente partenza dell’allenatore.

Rudi Garcia pare che sia a un passo dal dire addio alla panchina del Napoli. Si pensa già da un po’ a un possibile sostituto del francese. L’ex direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino non si è dimostrato sorpreso circa un’imminente partenza dell’allenatore.

L’intervista a Marino | Le parole su Garcia e gli allenatori stranieri

Parlando di Garcia, Marino davanti ai microfoni ha dichiarato: “Non ce l’ho con lui personalmente e mi dispiace di aver avuto ragione ora che allena il Napoli”. Di conseguenza l’ex dg dell’Udinese ha espresso un parere personale sugli allenatori provenienti dall’estero: “Penso sia necessario importare solo allenatori capaci di insegnare qualcosa di nuovo e di diverso. Garcia cosa aveva da insegnare ai già bravi tecnici italiani come, ad esempio, Spalletti?” Rudi Garcia è anche reduce di una risoluzione consensuale del contratto biennale che ha avuto con gli arabi del Al-Nassr, a causa di un inasprimento del rapporto con la rosa dei giocatori.