Home Serie A Napoli, Insigne sul rinnovo: “Sto aspettando loro”

Napoli, Insigne sul rinnovo: “Sto aspettando loro”

Lorenzo Insigne

L’ATTACCANTE, IN RITIRO CON LA NAZIONALE, HA PARLATO DEL SUO FUTURO A NAPOLI

Si è ufficialmente riaperta la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. L’attaccante partenopeo, che si trova in ritiro con la nazionale azzurra di Ventura, è stato intervistato stamattina ai microfoni di Rai Sport. Insigne ha parlato dello splendido momento di forma che sta attraversando, riconoscendo il merito soprattutto di mister Sarri, che nel concedergli la sua fiducia, ha migliorato le già note qualità del giovane attaccante. L’ex Pescara ha dichiarato di essere molto legato alla sua città natale e al Napoli, che è la società dove ha sempre sognato di giocare sin da bambino. Parole d’amore quelle per la sua attuale squadra: “il mio sogno era quello di giocare in Serie A con la maglia del Napoli e vincere qualcosa di importante. Continuerò a farmi ‘ammazzare’ per il Napoli poi se un giorno qualcuno vorrà infrangere il mio sogno di vincere ci rimarrò male ma poi bisognerà andare avanti (…)”. Queste dichiarazioni hanno lasciato poi spazio alla questione rinnovo. Insigne vuole rimanere al Napoli, ma tutto dipenderà da De Laurentiis: “Al presidente ho detto abbastanza, ho fatto quello che dovevo fare e con la mia coscienza sto a posto. Se vuole proseguire questo matrimonio tocca a lui altrimenti ognuno andrà per la sua strada – (…) Il contratto? I matrimoni si fanno in due”.

Non è la prima volta che Insigne parla del suo rinnovo, infatti, già durante la scorsa estate c’erano state voci di un incontro tra il giocatore e la società. Incontro, confermato dall’attaccante partenopeo, ma che a quanto pare non ha prodotto esiti positivi. Dunque, nonostante il grande amore che lega Insigne alla maglia azzurra, la sua permanenza a Napoli non è affatto scontata.

Io ho dato la mia piena disponibilità al presidente, spero la accolga”. La palla passa ora al presidente De Laurentiis, che dovrà decidere se tenersi stretto il talento di casa o infrangere il suo sogno.

Exit mobile version