Napoli: Insigne carica i compagni

Lorenzo Insigne

 

Il numero 10 azzurro vuole vincere con il suo Napoli

 

Lorenzo Insigne ha le idee ben chiare. Vincere con la nazionale, ma soprattutto vincere trofei con il suo Napoli. L’attaccante azzurro, in ritiro con la nazionale italiana, intervistato da “As” ha rivelato la sua fame di vittoria. Il giovane talento di Frattamaggiore ha incitato i suoi compagni del Napoli a fare meglio degli anni scorsi e a puntare all’obiettivo: lo scudetto.

“Ci siamo stancati di ascoltare gente che dice che giochiamo bene, ma non vinciamo niente. Mi fa incaz***e! Quest’anno non dobbiamo buttar via nemmeno un’occasione, lo abbiamo capito tutti. Il mio obiettivo è vincere qualcosa con il Napoli, qualificarmi con l’Italia ai Mondiali e viverci una grande esperienza. Speriamo si realizzi”.

Lorenzo Insigne e il suo futuro. Nei mesi scorsi si è parlato di un interessamento da parte del Real Madrid, ma O’Scugnizz’ ancora una volta giura amore alla sua casacca azzurra. “Questa maglia è il mio sogno, l’ho sempre detto. Voglio restare il più a lungo possibile. Poi, nel calcio non si sa mai: il mercato è impazzito, magari il presidente riceve un’offerta assurda e decide di vendermi… Sono molto tranquillo. Ho appena rinnovato il contratto e penso solo a giocare con la maglia del Napoli”.

Parole d’amore che rendono orgogliosi tutti i tifosi del Napoli. Dopo la vicenda Higuain, il cuore della tifoseria azzurra è tutto per il talento di casa.

Insigne è felice e ha anche un ottimo rapporto con il suo allenatore Maurizio Sarri. “Con lui sono felicissimo, a volte ‘discutiamo’, però in due stagioni abbiamo fatto benissimo. Se siamo arrivati così in alto è grazie a lui, ci ha insegnato tanto. Se un giorno lascerà Napoli, allenerà un top club, non ne ho dubbi”