Napoli: in arrivo il rinnovo per l’algerino

 

A giorni l’incontro tra la dirigenza azzurra e il giocatore

Il matrimonio tra Faouzi Ghoulam e il Napoli sembra destinato a continuare. Gli azzurri hanno da poco acquistato Mario Rui e sono pronti a firmare il rinnovo di contratto all’algerino. Diversa sorte toccherà a Ivan Strinic.

Con l’arrivo dell’ex roma, il terzino croato è ufficialmente sul mercato. L’avventura con i partenopei termina con sole quindici presenze nell’ultima stagione, dal momento che il ct Sarri ha sempre avuto una preferenza per Ghoulam in quel ruolo. Su Strinic hanno messo gli occhi tre club, tra cui una squadra italiana, l’Udinese. Al momento il Galatasaray è pronto ad avanzare un’offerta agli azzurri, ma c’è anche l’interesse del Watford. Da non sottovalutare i bianconeri, in cerca di un esterno sinistro.

Ghoulam, pronto un rinnovo per altri quattro anni

Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro per discutere il rinnovo di Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino, molto apprezzato da Sarri, si legherà al Napoli per altri quattro anni. Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano “Il Mattino” sarebbe già stato trovato un accordo sull’ingaggio, fissato a 1,8 milioni più bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli legati alla presenza di una clausola rescissoria a partire dal 2018, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni.