La telenovela intorno al futuro di Osimhen non sembra voler terminare, e pare destinata ad occupare gran parte dell’estate di calciomercato. Il calciatore infatti ha chiaramente espresso nei mesi scorsi la volontà di lasciare il Napoli dopo alcuni problemi avuti in particolare con la società. De Laurentiis non ha mai chiuso alla sua cessione, ma non è disposto ad accettare alcuna cifra sotto i 100 milioni di euro.
Il PSG non va oltre i 90 milioni per il cartellino di Osimhen: De Laurentiis aspetta offerte dall’Arabia o dalla Premier
Cifra considerata forse eccessiva dal Paris Saint Germain che, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport avrebbe deciso di fare un passo indietro. Il presidente Al-Khelaifi ritiene eccessivi i 100 milioni di euro richiesti, ritenendo con De Laurentiis stia commettendo lo stesso errore della passata estate. Questo chiaramente non significa che non possano arrivare nuove offerte per Osimhen, ma adesso le possibilità per il numero 9 azzurro sono ridotte all’Arabia oppure al blitz di qualche club inglese. Dalla Premier le offerte che sono arrivate non sono però soddisfacenti visto che l’Arsenal per il momento ha raggiunto soltanto i 70 milioni di euro.