In Spagna non hanno dubbi, il Napoli punta forte su Castillejo

Aurelio De Laurentiis

Colpo in Spagna per il Napoli

In attesa di capire se la squadra di Sarri si prenderà o meno l’accesso diretto alla Champions League 2017-2018 il patron Aurelio De Laurentiis è già in caccia di rinforzi, il nome di oggi sul taccuino dei partenopei è quello dell’esterno (sia destro che sinistro) del Villareal Samu Castillejo, classe 1995 valore nominale di mercato 7 milioni di euro ma considerata la giovane età e lo splendido campionato che sta disputando nella Liga, ad oggi 31 presenze 2 gol e 4 assist, il valore reale potrebbe essere addirittura quadruplicato. Vediamo con il supporto del sito esperto in vicende azzurre TuttoNapoli i dettagli dell’operazione.

Samu Castillejo nel mirino dei partenopei

“Dalla Spagna sono sicuri, Samu Castillejo resta un obiettivo del Napoli. Nonostante le smentite del giocare, come racconta oggi il portale spagnolo As, la società azzurra avrebbe individuato nel giocatore del Villarreal l’ideale sostituto di Callejon”.

Secondo il portale, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per convincere il submarino amarillo a cedere il giocatore. Nelle prossime settimane ne sapremo di più