Home Serie A Napoli, De Laurentiis: “Sarri resta altri tre anni”

Napoli, De Laurentiis: “Sarri resta altri tre anni”

Napoli

De Laurentiis conferma Sarri per tre anni, Ounas è il calciatore che mancava

 

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, stando a quanto riportato, nelle ultimissime ore, dal sito tuttonapoli.net, ha rilasciato delle dichiarazioni, in merito alle questioni più calde del mondo del calciomercato, riguardanti la squadra del Napoli.
In merito al recentissimo approdo in casa Napoli del calciatore francese Adam Ounas, con grande entusiasmo e tanta gioia, De Laurentiis ha sottolineato: “Contento per Ounas? Molto.”

Per quanto riguarda, invece, le indiscrezioni sempre più insistenti, riguardanti le probabili trattative con la Roma, per l’acquisto del difensore portoghese Mario Rui, il presidente del Napoli ha affermato: “Mario Rui? Adesso vediamo, siamo appena agli inizi. Il mercato non si è ancora aperto, aspettiamo il primo luglio.”
De Laurentiis, inoltre, stando sempre a quanto dichiarato dal sito tuttonapoli.net, ha lasciato trasparire dei forti dubbi, in merito all’eventuale rinnovo del portiere spagnolo José Manuel Reina, con la squadra del Napoli, dichiarando: “Rinnovo per Reina? Ha ancora un anno, mica possiamo stare sempre a rinnovare.”

Il presidente del Napoli, infine, però, nonostante il dubbio sul futuro di Reina, ha fatto sapere con grande certezza ed estrema chiarezza, senza troppi indugi e tanti giri di parole, la situazione contrattuale dell’allenatore Maurizio Sarri.
A tale proposito, infatti, lo stesso De Laurentiis, ha detto: “Sarri non va da nessuna parte, il suo contratto dice già che resterà con noi altri tre anni.”
Alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis, sulle vicende più accese del mondo del calciomercato che vedono coinvolto il Napoli, non ci resta che rimanere sintonizzati ed attendere eventuali sviluppi futuri e qualora ci fossero delle novità, vi terremo aggiornati.

Exit mobile version