Napoli: De Laurentiis nel mirino della Procura

Napoli

Anche il Presidente del Napoli De Laurentiis coinvolto nel caso biglietti omaggio

Come accade nella più classica legge del contrappasso, anche il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è coinvolto nell’affaire biglietti omaggio a tifosi vicini alla Camorra.

Così dopo Andrea Agnelli, anche De Laurentiis finisce nel mirino della Procura e domani sarà ascoltato da Giuseppe Pecoraro che è a capo della Procura Federale.

Da quanto riporta la rosea pare che nono solo De Laurentiis ma anche alcuni calciatori avrebbero trascorso del tempo assieme ad alcuni personaggi vicini ai clan Contini e Sarno. Nel mirino regali, favori ricevuti e biglietti omaggio. Da capire se ci siano state anche altre tipologie di affari e se i giocatori avessero o meno riconosciuto l’identità dei personaggi con cui hanno avuto a che fare.

Insomma l’inchiesta iniziata a Torino era solamente l’inizio di un filone che a quanto pare sta interessando anche altri club, tutto il mondo a quanto pare è paese, le indagini a questo punto potrebbero riservare anche altre poco gradite sorprese.