Home Serie A Napoli, tutto su Chiesa: pronti 35 milioni per averlo già a gennaio

Napoli, tutto su Chiesa: pronti 35 milioni per averlo già a gennaio

Il Napoli punta Chiesa: De Laurentiis pronto a tutto per portarlo in Azzurro

Con l’addio dei vari Borja Valero, Vecino, Rodriguez e Bernardechi, Federico Chiesa è divenuto a tutti gli effetti il simbolo della ‘’nuova’’ Fiorentina targata Pioli.
Dopo averlo a lungo corteggiato in estate, il Napoli starebbe pensando di investire una cifra monstre per portare alle pendici del Vesuvio il talento classe ’97, figlio di Enrico – attaccante ex Sampdoria, Parma e Siena, per citarne alcune, con cui ha collezionato più di 500 presenze e 170 reti.

Ci prova il PSG: contatto tra  il padre ed emissari del club francese

Come riportato da FirenzeViola.it, proprio Papà Enrico avrebbe incontrato il quel di Firenze degli emissari del Paris Saint Germain.
Per tutelarsi la Fiorentina avrebbe offerto a Chiesa il rinnovo del contratto con un prolungamento fino al 2022 e un ingente aumento dell’ingaggio, volto a triplicare l’attuale di 400 mila euro.

Partenopei in vantaggio, pronti 35 milioni

Il club toscano sarebbe fiducioso circa il buon esito della trattativa ma sullo sfondo, come detto, rimane il Napoli pronto ad investire 35 milioni di euro per portare in Azzurro la stellina dell’Under 21, già nel corso del mercato di gennaio.

Exit mobile version