Home Serie A Napoli, che succede? Tutto gira intorno a Higuain

Napoli, che succede? Tutto gira intorno a Higuain

Sarri

Il Napoli sembra essersi smarrito, quattro gare senza vittorie e un’eliminazione dall’Europa League che brucia. I maligni parlano di eliminazione voluta per potersi concentrare esclusivamente sul campionato, vero obiettivo dei partenopei, ma il rischio di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano è alto.

NAPOLI TIFA INTER

Un Napoli che deve ritrovarsi e in fretta, così come il bomber Higuain. Il centravanti argentino a secco nelle ultime uscite, nervoso come non si vedeva da tempo, colpa dei risultati che non arrivano? Il Napoli dipende da Higuain, il primo obiettivo è ritrovare il bomber, l’attaccante capace di trascinare gli azzurri.

SERVONO I GOL DI HIGUAIN

A partire dalla gara contro la Fiorentina servono i gol di Higuain, l’imperativo è vincere e metter pressione alla capolista Juve, sperando magari nel colpaccio dell’Inter che permetterebbe al Napoli di ritrovare la vetta della classifica. I tifosi napoletani sognano il tricolore, la corazzata Juve non mollerà certo facilmente la vetta, per lo scudetto serve ritrovare la giusta determinazione e continuità di risultati.

Exit mobile version