Napoli fra campo e urna Champions
Non solo di mercato si può parlare per il Napoli di Maurizio Sarri, una buona parte dell’attenzione dell’allenatore partenopeo e dei tifosi è puntata sulla squadra che hanno pescato nell’urna in Champions League, il Nizza, dove gioca un certo Mario Balotelli.
Niente paura per i partenopei ma tanto lavoro da fare e testa bassa per il campionato. Molti giocatori non resteranno a quanto pare in rosa per la Champions, il d.s Guintoli sta lavorando sulle cessioni di Zapata e Strinic.
Entrambi non sono nemmeno stati inseriti nella lista dei giocatori da consegnare all’Uefa. Ma l’assetto della squadra da qui all’incontro definitivo con il Nizza non cambierà di molto. Un’altra sicurezza è quella della permanenza di Giaccherini con il Napoli a fare da supporto a Insigne, eventualmente il sostituto, come ricorda puntualmente la Gazzetta dello Sport.
Oggi Bournemouth-Napoli, la probabile formazione
Oggi previsto un ulteriore test in amichevole con il Bournemouth e capire dove c’è ancora da lavorare e cosa si può modificare. La stagione positiva non si limita solo al campo o al mercato, il Napoli sta registrando un forte aumento anche nella campagna abbonamenti.
Ecco la probabile formazione che schiererà oggi Maurizio Sarri. Sarà in campo con un 4-3-3: Reina in porta; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam difesa a 4; Allan, Jorginho, Hamsik in mediana e classico tridente Callejon, Mertens e Insigne.