Il Presidente De Laurentiis convinto a rinnovare il contratto di Ghoulam
Ancora dieci giorni ed il Napoli si ritrova a Dimaro per iniziare la stagione 2017/18 che vedrà il Napoli impegnato nel turno preliminare di Champions League.
A dir la verità la società partenopea non è sembrata essere molto attiva sul mercato, forse si è scelto il basso profilo e trattare lontano dai riflettori, anche se rinforzare una squadra già forte non è affatto semplice. In attacco non dovrebbero esserci novità sostanziali, forse qualche operazione in entrata la si farà a centrocampo ed in difesa, c’è comunque da chiarire la questione Reina, nel caso in cui il portiere spagnolo dovesse lasciare Napoli è pronto Neto.
Altra questione spinosa è quella che riguarda il rinnovo di Ghoulam, esterno sinistro della squadra di Sarri, il contratto del francese è in scadenza a giugno del 2018, De Laurentiis non vuole lasciarsi sfuggire uno dei migliori esterni del campionato a parametro zero.
Nei prossimi giorni la dirigenza napoletana e l’entoruage del calciatore si incontreranno per definire nel migliore dei modi il rinnovo, con buona pace di Sarri e De Laurentiis.