Home Serie A Napoli al raduno estivo con la sola novità Adam Ounas

Napoli al raduno estivo con la sola novità Adam Ounas

Calciomercato Napoli
Foto illustrativa di repertorio

Napoli, parte la stagione

Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli gli azzurri di Aurelio De Laurentiis e Maurizio si ritroveranno oggi a Castel Volturno per poi recarsi a Dimaro in Provincia di Trento per il ritiro estivo in programma dal 5 al 25 luglio, con una sola novità, Adam Ounas, ma con due colpi in canna.

Adam Ounas subito in ritiro

Così scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’evoluzione del mercato azzurro: “Ci sarà una sola novità tra i convocati: Adam Ounas, l’esterno offensivo franco-algerino, prelevato dal Bordeaux. Stamattina, il nuovo acquisto sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, dopodiché raggiungerà in sede i compagni, coi quali mercoledì volerà a Dimaro, in Trentino, per iniziare il ritiro pre campionato. Nelle prossime ore, a Ounas potrebbero aggiungersi Berenguer (si tratta con l’Osasuna) e Mario Rui (si tratta fra gli 8 e i 10 milioni con la Roma), in attesa che Aurelio De Laurentiis risolva la grana Reina“.

La lista dei convocati

PORTIERI: Pepe Reina, Nikita Contini, Rafael Cabral, Luigi Sepe.
DIFENSORI: Raul Albiol, Vlad Chiriches, Faouzi Ghoulam, Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Christian Maggio, Nikola Maksimovic, Ivan Strinic, Lorenzo Tonelli.
CENTROCAMPISTI: Amadou Diawara, Jorginho, Marek Hamsik, Marko Rog, Piotr Zielinski, Allan Marques.
ATTACCANTI: Josè Callejon, Leandrinho, Emanuele Giaccherini, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Arkadiusz Milik, Leonardo Pavoletti, Duvan Zapata, Adam Ounas.

Exit mobile version