Napoli, parte la stagione
Come recita il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli gli azzurri di Aurelio De Laurentiis e Maurizio si ritroveranno oggi a Castel Volturno per poi recarsi a Dimaro in Provincia di Trento per il ritiro estivo in programma dal 5 al 25 luglio, con una sola novità, Adam Ounas, ma con due colpi in canna.
Adam Ounas subito in ritiro
Così scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’evoluzione del mercato azzurro: “Ci sarà una sola novità tra i convocati: Adam Ounas, l’esterno offensivo franco-algerino, prelevato dal Bordeaux. Stamattina, il nuovo acquisto sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, dopodiché raggiungerà in sede i compagni, coi quali mercoledì volerà a Dimaro, in Trentino, per iniziare il ritiro pre campionato. Nelle prossime ore, a Ounas potrebbero aggiungersi Berenguer (si tratta con l’Osasuna) e Mario Rui (si tratta fra gli 8 e i 10 milioni con la Roma), in attesa che Aurelio De Laurentiis risolva la grana Reina“.
La lista dei convocati
PORTIERI: Pepe Reina, Nikita Contini, Rafael Cabral, Luigi Sepe.
DIFENSORI: Raul Albiol, Vlad Chiriches, Faouzi Ghoulam, Elseid Hysaj, Kalidou Koulibaly, Christian Maggio, Nikola Maksimovic, Ivan Strinic, Lorenzo Tonelli.
CENTROCAMPISTI: Amadou Diawara, Jorginho, Marek Hamsik, Marko Rog, Piotr Zielinski, Allan Marques.
ATTACCANTI: Josè Callejon, Leandrinho, Emanuele Giaccherini, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Arkadiusz Milik, Leonardo Pavoletti, Duvan Zapata, Adam Ounas.