Napoli, parla l’agente di Giaccherini: “Resterà a Napoli a meno di clamorose notizie”

Emanuele Giaccherini

Il procuratore di Giaccherini ha parlato del futuro del suo assistito

Furio Valcareggi, agente del centrocampista del Napoli Emanuele Giaccherini, intervistato ai microfoni di Radio Rcr ha rivelato importanti retroscena sul futuro del calciatore.

Giaccherini, acquistato dal Napoli nel 2016 ha avuto poche possibilità di giocare durante questo campionato. Solo 17 le presenze con la maglia azzurra, a causa del suo ruolo di vice –  Callejon. Del futuro del centrocampista ha avuto occasione di parlare il suo procuratore, che ha rivelato: “Quest’anno ha giocato poco, ma Giaccherini resterà a Napoli a meno di clamorose notizie.” Valcareggi sembra dunque escludere un possibile trasferimento del suo assistito salvo eccezionali colpi di scena. “Offerte per lui? – ha aggiunto l’agente. Al momento ancora devo ricevere nulla. A gennaio sono arrivate offerte da Roma e Juventus, ora nulla e credo sia prematuro. Noi siamo arrivati come vice-Callejon, se arriva un altro esterno d’attacco posso pensare che Giaccherini non ha convinto. Non mi risulta questa ipotesi”.

Qualche parola anche sulla stagione del Napoli e sulla conquista del secondo posto. “Secondo posto? Alla fine sarà del Napoli. A Roma devono far fronte a diverse situazioni in questo momento come quelle legate a Spalletti, Monchi e Totti. La Juventus farà il triplete quest’ anno, la prossima stagione mollerà la presa e il Napoli vincerà lo scudetto”.