Nainggolan – Roma: trovato l’accordo per il rinnovo del centrocampista

Il centrocampista belga vestirà ancora giallorosso

La notizia che tutti i tifosi giallorossi stavano aspettando arriva direttamente dalle parole di James Pallotta. Nell’ultimo mese l’Inter aveva insistito parecchio per portare il centrocampista a Milano, ma la Roma in più di un’occasione lo aveva dichiarato incedibile. I giallorossi non sono per nulla intenzionati a privarsi del loro perno migliore a centrocampo. Finora non era stato trovato un accordo tra giocatore e società.

Accordo che invece pare essere arrivato nelle ultime ore. Ieri Nainggolan ha effettuato le rituali visite mediche a Villa Stuart insieme ad altri compagni, dopodiché è avvenuto l’incontro  tra l’agente la dirigenza. A rivelare la certezza del rinnovo del belga è stato Pallotta. Il presidente giallorosso, intercettato da alcuni giornalisti prima dell’imbarco, ha rivelato che l’avventura di Nainggolan alla Roma proseguirà. La società e il giocatore hanno finalmente raggiunto la giusta intesa, che conduce al rinnovo del centrocampista. Nei prossimi giorni ci sarà la firma, che sancirà l’accordo e scopriremo le cifre del prolungamento di contratto.

Una buona notizia per la tifoseria della Capitale, che dopo l’addio di Rudiger temevano di poter perdere uno dei loro punti di forza. Nainggolan è uno dei leader della Roma ed è pronto a guidarla verso grandi risultati.