Nainggolan rinnova con la Roma
Finalmente ci siamo: Nainggolan sta per firmare il rinnovo che lo legherà alla società giallo-rossa fino al 2020 a 4 milioni a stagione. L’accordo è stato trovato, in questi giorni, dal suo procuratore e il presidente Pallotta.
LA DIFESA STA TORNANDO: dopo la sosta potrebbero tornare a disposizione sia Rudiger che Vermaelen: il tedesco giocherà una partita con la primavera e poi dovrebbe essero convocato il 26 ottobre per la difficile partita con il Sassuolo mentre il belga sarà a disposizione il 23 ottobre contro il Palermo anche se si cercherà di portarlo in panchina a Napoli il 15 (anticipo del sabato alle ore 15).
DZEKO, NESSUNO COME TE: Domenica sera il bosniaco è stato il migliore in campo non solo per il goal ma anche per le sue giocate e l’aiuto che ha dato ai compagni anche in difesa. Il centravanti ha segnato 5 goal in 7 partite ma è anche primo nella classifica di chi ha tirato di più in porta: infatti ha fatto già 40 tiri e nessuno ha fatto meglio di lui in Europa. La Roma sta veramente ritrovando il vero Edin e quel giocatore che ha fatto sognare per alcuni anni i tifosi del City.