Lazio, Murgia avverte: “Rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura”

Murgia

A due giorni dalla finalissima di Coppa Italia parla il giovane Murgia

La sconfitta di ieri sera contro la Roma lascia qualche speranza alla Lazio in vista della finalissima di Coppa Italia. La Juventus, che sta lottando su tre fronti ha avuto una battuta d’arresto nelle ultime uscite di campionato. Dopo il pareggio con Atalanta e Toro,  è arrivata la sconfitta contro i giallorossi. Ma il dato più allarmante riguarda la difesa, che ha subito ben sei reti nelle ultime partite. Numeri negativi che non siamo abituati a vedere sui tabellini della Vecchia Signora.

Mercoledì sera all’Olimpico andrà in scena la finale di Tim Cup. La Lazio, protagonista di un’ottima stagione e già certa della qualificazione in Europa League affronterà una Juventus agguerrita, pronta a portarsi a casa il primo trofeo stagionale.

Proprio della gara ha parlato uno dei giovani centrocampisti biancocelesti, Alessandro Murgia. Il giocatore, intervistato in mixed zone ha dichiarato: “C’è rispetto assoluto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Faremo il nostro calcio. Se avrò chance di giocare finale? Sarebbe un sogno, ma il mister farà sue le scelte e chiunque entrerà in campo darà il massimo”. Dalle parole del centrocampista traspare serenità e voglia di conquistare la coppa.